Monday 2 October 2017

Siriusxm Dipendenti Stock Option


Affari Radio John Barkett è il direttore degli affari Privacy per Willis Towers Watson di Exchange Solutions. In precedenza ha lavorato per estendere l'assistenza sanitaria, i nationrsquos più grande scambio privato Medicare, athenahealth, inc. e Medica Healthcare Plans, Inc. Dal 2009-2011, John ha lavorato sulla stesura, il passaggio e l'attuazione della protezione del paziente e Affordable Care Act, come un membro dello staff del Congresso e presso il Dipartimento di Salute e Servizi Umani. John è il vice presidente della Wharton Health Care Management Alumni Association. Ha sede a Washington, DC. David è il Xinmei Zhang e Yongge Dai professore alla Wharton e ha sviluppato le schoolrsquos primo corso sul marketing digitale e e-commerce. David è un esperto di vendita al dettaglio e di Internet dei consumatori e il suo libro La posizione è (ancora) Tutto: L'influenza sorprendente del mondo reale sul modo in cui la ricerca, il negozio, e vendere in quello virtuale spiega come e perché in cui viviamo e lavoriamo modella le nostre comportamento in linea. David è anche un angelo investitore in diverse start-up Internet consumatore. Ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Stanford ed è un cittadino della Nuova Zelanda. Twitter: davidbnz Eric Bradlow è co-direttore del Cliente Wharton Analytics Initiative. Il professor Bradlow utilizza modelli statistici ad alta potenza per risolvere i problemi su tutto, dai motori di ricerca su Internet per problemi assortimento di prodotti. In particolare, i suoi interessi di ricerca includono le statistiche, ricerche di mercato, marketing management e analisi dei dati, così come qualsiasi materiale relativo alla analisi dei clienti. Eric è stato recentemente nominato Fellow della American Statistical Association e l'American Educational Research Association. Sam Brasch unito New Leaf nel 2015 come Venture Partner e si concentra su investimenti informazioni di convergenza. Sam è stato in precedenza Managing Director di Kaiser Permanente Ventures dove si è concentrato su investimenti in Healthcare IT, servizi sanitari e le aziende di tecnologia medica. Prima di entrare in Kaiser nel 2011, Sam è stato un esecutivo-in-Residence e Vice Presidente con Frazier Healthcare. Sam detiene una B. A. in Public Policy presso la Stanford University e un MBA in Health Care Management presso la Wharton School, University of Pennsylvania. Dal momento che la laurea presso la Wharton School nel 1995, Pauline Brown ha immerso nel mondo dei marchi di lusso - come consulente, investitore, operatore strategico e, soprattutto, shopper. Più di recente, ha servito come presidente del Nord America per le worldrsquos principali società di beni di lusso, LVMH Moeumlt Hennessy Louis Vuitton, dove ha fornito la leadership regionale per 70 marchi in 5 settori, tra cui pelletteria moda amplificatori, orologi gioielli amplificatore, profumi amp cosmetici , vini amp liquori, vendita al dettaglio e selettivo. Prima di entrare in LVMH, Pauline era Managing Director presso la società di private equity, The Carlyle Group, dove si è specializzata in investimenti nel consumatore globale e retail. All'inizio della sua carriera, Pauline ricoperto ruoli dirigenziali presso le più importanti società di cosmetici, tra cui Avon e Estée Lauder. Ha iniziato la sua carriera come consulente di direzione alla Bain amp Co. Oltre ad ospitare SiriusXMrsquos ldquoTrendsettersquot, Pauline attualmente è docente presso la Harvard Business School, dove insegna un corso per gli studenti universitari, chiamato ldquoThe affari di Estetica, rdquo e lei sta scrivendo un libro su estetica intelligence. Si siede nei consigli di amministrazione della Aspen Institutersquos Henry Crown Fellowship Program, Parsons School of Design, Pioneer Opere Centro per l'Arte e l'Innovazione e Donna Karanrsquos Urbano Zen Foundation. Pauline ha ricevuto un M. B.A. presso la Wharton School e un B. A. al Dartmouth College, ed è membro dei consigli di amministrazione di alunni entrambe le scuole. Lise Buyer è il fondatore e Managing Partner del Gruppo Class V, un organismo che fornisce una guida strategica e logistica alle aziende contemplando o in via di un'offerta pubblica iniziale. La signora Durante fondata gruppo classe V di sfruttare la sua prospettiva unica sui mercati azionari acquisite da avere esperienze di prima mano come un investitore istituzionale, banchiere d'investimento, venture capitalist, membro del consiglio e stratega interna IPO e responsabile del progetto. In precedenza, la signora del compratore è stato il direttore di ottimizzazione del business per Google dove è stata uno dei principali architetti delle companyrsquos innovativi IPO e, di conseguenza, un destinatario di un Google Foundersrsquo Award, il massimo riconoscimento dei dipendenti, dato ldquoto coloro che hanno fatto straordinaria contributionsrdquo imprenditoriale per l'azienda. Messaggio Googlersquos IPO, ha istituito il dipartimento di relazioni con gli investitori firmrsquos ed è stato successivamente premiato con le Investor Relations ldquoBest per una designazione IPOrdquo in un settore rivista sondaggio di 3000 investitori istituzionali. Peter Cappelli è un professore di management alla Wharton School e Direttore del Whartonrsquos Centro per le Risorse Umane. Egli è anche un ricercatore associato presso il National Bureau of Economic Research, servito come Senior Advisor al Regno del Bahrain per la politica dell'occupazione 2003-2005, e dal 2007 è stato un insigne studioso del Ministero del Lavoro per Singapore. E 'stato recentemente nominato da HR Magazine come uno dei top 5 pensatori più influenti in materia di gestione ed è stato eletto Fellow della National Academy of Human Resources. Il suo ultimo libro è Will Collegio pay off Dr. Sam Chandan è fondatore di Chandan Economics, un immobili commerciali dati e ricerche un'azienda leader, il Laurence e Susan Hirsch Adjunct Professore Associato di beni immobili alla Wharton School della University of Pennsylvania, e Partner e Global Head of Strategy a Capri Capital Partners, un gruppo di investimento con sede a Chicago con 4 miliardi di asset in gestione attraverso gli Stati Uniti, Africa, Medio Oriente e Asia. Dr. Chandan è l'Economist Larueate del Real Estate Lenders Association, nonché un editorialista del New York Observer e GlobeSt. Egli è l'editor di Real Estate Financing, edito da PEI, e autore di più di una dozzina di articoli in riviste specialistiche peer-reviewed. Condomini News Magazine lo ha nominato uno dei commerciali industryrsquos immobiliari persone più influenti. Doug Collom è stato un partner aziendale per più di 20 anni a Wilson Sonsini Goodrich amp Rosati, una tecnologia preminente studio legale con sede a Silicon Valley. Nella sua pratica, Doug rappresentato aziende che vanno da start-up nella fase iniziale di importanti aziende pubbliche. Doug è professore a contratto di gestione e co-insegna un corso di Venture Capital e start-up a Wharton San Francisco e al Whartonrsquos campus principale a Philadelphia. Doug ha ricevuto il suo JD dalla UCLA School of Law e il suo BA presso la Stanford University. Rob Coneybeer è un fondatore e amministratore delegato di Shasta Ventures, una delle principali società di venture capital focalizzato sugli investimenti in imprese in fase iniziale. Durante i suoi 19 anni nella Silicon Valley, ha investito in oltre 50 start-up, tra cui automazione domestica Labs pioniere Nest. Rob è un docente frequente ospite alla Wharton School nella strategia di marketing e di avvio attività, dove ha anche conseguito un MBA e fa parte dell'Advisory Board imprenditorialità. Il suo blog regolarmente a 280.vc. Marketing professor Peter Faderrsquos centri di competenza in analisi dei dati comportamentali per comprendere le attività dei clienti shoppingpurchasing, e per contribuire a strategie di business delle imprese artigiane di sfruttare questi modelli. Queste intuizioni sono catturati nel suo recente libro, Customer Centricity: Focus sui clienti giusti per vantaggio strategico. Insieme con Eric Bradlow, ricopre il ruolo di Co-Direttore del Cliente Wharton Analytics Initiative. Alan F. Feldman è l'amministratore delegato di risorse Real Estate, società che gestisce oltre 2 miliardi di investimenti immobiliari diretti, prestiti immobiliari commerciali e di un immobile di business globale di titoli. Alan ha oltre 25 anni di esperienza di investimento immobiliare, tra cui ruoli di leadership a Lazard, Freres amp Co. e Pennsylvania Real Estate Investment Trust. E 'membro dei consiglieri di Immobiliare (CRE), Urban Land Institute (ULI) e del Consiglio internazionale dei centri commerciali (ICSC). Attualmente, egli è un membro di facoltà a contratto presso la Wharton School e insegna sviluppo immobiliare. Alan guadagnato il suo MBA presso la Wharton e ha anche un BS e MS in gradi Ingegneria Chimica presso la Tufts University. Loren Feldman è un editor senior Forbes, responsabile per la copertura imprenditoriale in stampa e online. Prima di allora, è stato redattore di piccole imprese del The New York Times, dove ha creato il You39re il Boss blog piccole imprese. E 'stato anche editore i siti web, sia a Inc. e FastCompany. Prima di passare al digitale, è stato un editor di top e scrittore per riviste di stampa come Inc. Philadelphia, Manhattan, inc. The American Lawyer, Money e George. Ha anche scritto articoli freelance per GQ, la rivista The New York Times e la sezione del New York Times Domenica business. La sua scrittura e la modifica sono stati nominati più volte per il National Magazine Awards, vincendo una volta la rivista Philadelphia come parte di un team di scrittori. E lui ha parlato e discussioni a numerosi convegni e seminari sull'imprenditorialità moderato. Su Twitter, he39s lfeldman. Prof. Stufato Friedman è il direttore del Whartonrsquos WorkLife progetto per l'integrazione. che ha fondato nel 1991. Un autore pluripremiato insegnante e best-seller di Leadership Totale: essere una migliore Leader, avere una vita più ricca. Stew serve su un certo numero di schede e ha consigliato una vasta gamma di aziende e organizzazioni del settore pubblico, tra cui gli Stati Uniti Dipartimento del Lavoro e dello Stato, le Nazioni Unite, e due amministrazioni della Casa Bianca. E 'stato due volte scelto da Thinkers50 come una delle prime 50 imprese ldquoworldrsquos thinkersrdquo e è stato recentemente premiato dai Families and Work Institute con l'Istituto di lavoro con il Work Life Legacy Award. Eric Furda, un 1987 laureato alla University of Pennsylvania, è stato nominato decano delle ammissioni presso la sua alma mater il 1 ° luglio 2008. In precedenza, ha lavorato come vice presidente per le relazioni alunni e direttore esecutivo di ammissioni di laurea alla Columbia University. Nel corso della sua carriera, Furda ha servito su molti comitati per la Ivy League e ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione per l'applicazione comune, attualmente come past-presidente del consiglio. Furda è un blogger frequente per The Huffington Post e fornisce consulenza universitaria sul suo blog page217.org e su Twitter deanfurda. Dean Furda ha iniziato la sua carriera nel ammissioni presso la Penn, come direttore regionale dal 1987 al 1991. Ha una laurea in Relazioni Internazionali presso Penn, e un Master in Education Policy da Teachers College, Columbia University. Mentre uno studente, è stato un vincitore lettera di quattro anni sul varsity squadra di calcio leggero. Furda ha recentemente ricevuto il premio A. Philip Randolph per la diversità e l'inclusione di una leadership studente a Penn. C. Mitchell Goldman C. Mitchell Goldman è il CEO di Mid-Atlantic Dental Partners, una società regionale di gestione dentale. Lui è un avvocato di assistenza sanitaria classificato a livello nazionale, un ex partner nel gruppo di pratica sanitaria a Duane Morris, LLP, un imprenditore di assistenza sanitaria e professore di diritto presso l'Thomas R. Kline Facoltà di Giurisprudenza presso la Drexel University. Goldman ha concentrato la sua pratica sulla finanza, assicurazioni e aspetti aziendali di assistenza sanitaria. I suoi clienti inclusi gli operatori sanitari e gli imprenditori di assistenza sanitaria che hanno il rimborso di assicurazione sanitaria, normativi e di fusione e acquisizione di assistenza sanitaria. Durante il passaggio del Affordable Care Act, il signor Goldman era un consigliere di un certo numero di senatori degli Stati Uniti sui molteplici aspetti assicurativi di legge. Goldman è un 1980 laureato alla Temple University School of Law, laureato alla University of Pennsylvania, Wharton Graduate Health Care Management Program, dove ha ricevuto la sua M. B.A. e un laureato di Bowdoin College, dove ha ricevuto la sua B. A. Come vice direttore del Leadership Program Wharton, la dottoressa Anne Greenhalgh è responsabile per la progettazione e la consegna del corso Leadership Foundation Schoolrsquos per gli studenti universitari, Gestione 100: Leadership e comunicazione in gruppi. Un insegnante premiato, Anna è stato votato il miglior docente di scienze sociali per l'intero corpo studentesco presso l'Università della Pennsylvania nel 2005. Anne ha servito come consigliere e consulente di numerose istituzioni accademiche e aziende, tra cui il settore scolastico di Filadelfia, Haverford e Bryn Mawr Collegi, Merrill Lynch e Bank of America. Catharine Hays è il direttore esecutivo della fondazione Wharton futuro del programma pubblicitario presso la Wharton School. Fin dalla sua istituzione nel 2008, lei e professore di marketing Jerry vento hanno portato WFoA a diventare il centro accademico che conduce sul tema del advertisingrsquos evoluzione futura, in crescita suo Advisory Board globale di oltre 80 leader di pensiero da tutto il mondo e in tutte le discipline. In precedenza, Catharine goduto di una carriera di 15 anni come Direttore Marketing di ATampT. Kartik Hosanagara è un professore associato ordinario di Internet Commercio presso la Wharton School ed è stato riconosciuto come uno dei top 40 world39s professori di business sotto 40. Kartik39s lavoro di ricerca si concentra su Internet media e marketing su Internet. Dopo aver iniziato la sua società di venture-backed, ora è attivamente coinvolto con altre start-up sia come un investitore o un consulente. I suoi ultimi clienti consulenza e formazione executive includono Google, Nokia, American Express, Citi e altri. Ed ora hersquos qui per consultarsi con voi tutti i Lunedi dalle 5-7pm ET. Shane T. Jensen è professore associato di Statistica nel Wharton School della University of Pennsylvania, dove insegna dal 2004. Ha conseguito un Bachelor of Science in Matematica presso la McGill University nel 1997, un Masterrsquos di laurea in Statistica della McGill Università nel 1999, e un dottorato di ricerca in Statistica dell'Università di Harvard nel 2004. Dr. Jensen ha pubblicato oltre cinquanta pubblicazioni accademiche della metodologia statistica per una varietà di aree applicative, tra cui biologia molecolare, la psicologia e lo sport. Egli mantiene un attivo programma di ricerca per lo sviluppo di sofisticati modelli statistici per la valutazione delle prestazioni di giocatore di baseball e hockey. Nel 2011, è stato insignito del Sport di Statistica Award per contributi alle statistiche in comunità sportiva da parte della American Statistical Association. Il suo lavoro ha ricevuto anche l'attenzione dei media, con articoli del Boston Globe, New York Post, Wired Magazine e altri. Il professor Barbara Kahn, direttore del Centro Retailing Jay H. Baker a Wharton, è un esperto riconosciuto a livello internazionale in materia di marketing la cui ricerca fornisce ai manager una migliore comprensione del processo di scelta dei consumatori. Ha co-autore di alimentari Revolution: la nuova attenzione sul consumatore. un libro che la cronaca il settore della grande distribuzione drammaticamente cambiando e ha sottolineato come i consumatori a fare scelte all'interno del supermercato. Nel 2013, ha pubblicato Global Brand Potenza: Sfruttando Branding per crescita a lungo termine. Jeff Klein è il direttore esecutivo della Leadership Program Wharton ed è responsabile di dirigere gli sforzi Schoolrsquos per creare la Wharton Global Leadership Institute. Progetta e fornisce officine di leadership e corsi per i clienti executive attraverso Wharton Executive Education, e porta due corsi executive di una settimana, creazione e Leader I team e la leadership bordo: Strategie per nuovi leader. Jeff presiede anche il Comitato direttivo per il Premio Lipman famiglia, un premio di 125.000 settore sociale annuale lanciato nel 2011. Katherine J. Klein Katherine J. Klein è il professore Edward H. Bowman di gestione presso la Wharton School, e Vice Preside per la Wharton Iniziativa impatto sociale, dove si plasma la visione e la strategia per i progetti di impatto sociale, società di persone, le iniziative e l'impegno della facoltà a Wharton. Katherine insegna impatto sociale, la leadership e la gestione, tra cui un corso di MBA studia il conflitto e variazione del capitale Rwandarsquos. La sua ricerca è stata pubblicata in numerose riviste top, e si incentra sulla leadership, le squadre, e la teoria organizzativa, tra gli altri argomenti. Sherryl Kuhlman è l'amministratore delegato per il sociale dell'iniziativa Impact Wharton, dove lavora per integrare la comunità Wharton in una rete locale e globale delle imprese sociali e organizzazioni di impatto. Informato da più di 10 anni nella gestione sociale impatto, lo sviluppo di partnership, e la misurazione dei risultati, Sherryl fornisce focus strategico per Whartonrsquos numerose iniziative di impatto sociale, con particolare attenzione alla creazione di partenariati innovativi e il collegamento alla rete Wharton per le opportunità di creare impatto locale e globale comunità. Sherryl ha un dottorato di ricerca in etica, e ha ricevuto la sua MBA presso la Wharton nel 2001. Donald Landwirth è un imprenditore seriale con un ampio background nel software, infrastrutture e marketing online e sta consultando COO di Spreaker e membro del consiglio di 4-Tell. Prima di Spreaker, è stato COO di Inflection ed è stato il fondatore e primo a livello esecutivo C di altre quattro imprese. Oltre ad essere un consulente e mentore di molti imprenditori e venture di avvio, è l'ospite del COO libero su Spreaker, uno spettacolo che offre consulenza gratuita per la costruzione e gestione di un'impresa startup. Ha conseguito una laurea in Ingegneria acustica presso la Purdue University e un MBA presso la Wharton School. Cade Massey è un professore di Practice presso l'Università di Pennsylvaniarsquos Wharton School. Ha completato il suo lavoro di dottorato presso l'Università di Chicago e ha insegnato presso la Duke University e la Yale University prima di trasferirsi a Penn. La sua ricerca si concentra sul giudizio in condizioni di incertezza ndash come, e quanto bene, abbiamo prevedere cosa accadrà in futuro. Lavora presso l'intersezione di economia e psicologia, sulla base dei dati di ricerca e ldquoreal worldrdquo sperimentali come dipendenti stock option, di risparmio 401k, e il progetto di National Football League. La sua ricerca ha portato a collaborazioni di lunga data con Google, Merck e più concessioni National Football League ed è stato coperto dal New York Times, Wall Street Journal, Washington Post, The Economist, The Atlantic, ESPN Magazine, Bloomberg News e National Public Radio. Ha editoriali co-autore del Wall Street Journal e New York Times. Ha co-sviluppato il Massey-Peabody classifica NFL Power per il Wall Street Journal, in cui sono stati pubblicati dal 2010. Dan OrsquoMeara è stato un avvocato praticante da più di 25 anni, con una vasta esperienza nel contenzioso del lavoro, rapporti di lavoro e di prevenzione pratiche di risorse umane. Egli è il presidente del Lavoro e occupazione Group Practice di Montgomery McCracken, una società di Philadelphia-based. Egli è il direttore generale del Consiglio Wharton School su relazioni con i dipendenti, ed è autore di diversi libri e numerosi articoli in materia di diritto del lavoro. Il professor Americus Reed è il marketing Department39s solo teorico quotidentity, quot focalizzando la sua ricerca sul consumers39 ruolo di auto-concetti giocano nel guidare le decisioni di acquisto. Egli esamina come identità sociale, l'influenza sociale, valori, atteggiamenti e giudizi interagiscono nella formazione delle decisioni di acquisto e il comportamento dei consumatori, ma da un punto di vista della psicologia sociale. Più di recente, il professor Reed studiato identità di marca esaminando i fattori scatenanti che portano i consumatori a identificare con e diventare fedele a un prodotto, marchio o logo. Altre ricerche recenti guardò giudizi che sono collegati a un'identità person39s sono praticamente immobile, o quotsticky, quot fornendo nuove informazioni per i responsabili di marketing circa la fedeltà del prodotto. Research Professor Reed39s è stato pubblicato in top-tier riviste accademiche tra cui il Journal of Consumer Research, Journal of Marketing Research e Journal of Personality and Social Psychology. I suoi interessi di insegnamento comprendono corsi nel comportamento dei consumatori, Marketing Research, Marketing Management, Comportamento organizzativo e psicologia sociale. Che il professor Reed ha ricevuto il suo dottorato di ricerca presso l'Università della Florida, e il suo MS e gradi BA presso la Georgia State University. Dr. David Reibstein è il William S. Woodside professore e professore di Marketing presso la Wharton School, ed è stato sulla facoltà Wharton per più di due decenni. Attualmente è l'Immediato Past Presidente della American Marketing Association. Egli è l'autore di sette libri e decine di articoli sulle maggiori riviste di marketing. Il suo libro più recente è Marketing Metrics: The Definitive Guide di misurazione Performance Marketing. ed è stata descritta in Fortune come una delle otto ldquofavorite professori di scuola di business a guardare. Egli ha consultato per le aziende che vanno da aziende Fortune 500 per start-up, tra cui Google, GE, British Airways e Royal Dutch Shell. Era un co-fondatore di Bizrate (Shopzilla) e sul fondatore bordo della And1, la società di abbigliamento basket. David Robertson è un professore di pratica presso la Wharton School della University of Pennsylvania. Dal 2002 al 2010, Robertson è stato il LEGO professore di gestione dell'innovazione e della tecnologia presso l'IMD business school svizzera. Prima di IMD, Robertson è stato consulente presso McKinsey amp Società per 5 anni e di un dirigente di quattro società di software enterprise. In aggiunta alle sue responsabilità a Wharton, Robertson è spesso invitato come relatore a convegni e serve come consulente per aziende di problemi di gestione dell'innovazione e della tecnologia. Robertsonrsquos libro ldquoBrick su mattone: come LEGO ha riscritto le regole di innovazione e conquistato il giocattolo Industryrdquo globale è stata pubblicata da parte delle imprese Corona nel giugno del 2013. Dal momento che i suoi primi anni come uno studente al MIT Sloan School of Management, David Robertson ha dedicato la sua carriera alla esplorare il vasto mondo di innovazione. Jenny Rooney è redattore della Rete CMO di Forbes, dove riesce contenuto critico a livello esecutivo di marketing decision-maker. Riferisce sulle tendenze del settore, la ricerca e le notizie ha intervistato centinaia di amministratori delegati e CMO, come parte del suo corso Forbes OCM Intervista serie ha sviluppato la serie di eventi università alumni di marketing per Forbes e svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo di temi, contenuti e programmazione per Forbes eventi CMO pratica per tutto l'anno, in particolare l'annuale, solo su invito Forbes CMO Summit. E 'co-conduttore di Wharton Business Radiorsquos Matters ldquoMarketing: CMO Spotlight. rdquo Scott Rosner è una pratica Professore Associato in Studi e Business Ethics legale Dipartimento alla Wharton School e la Facoltà Associate Director della Business Initiative Wharton Sport. Si serve anche come direttore accademico della Wharton Sport Business Academy. E 'docente di corsi di Sport Business Management e negoziazione e risoluzione delle controversie di laurea e studenti MBA, e diritto dello sport presso Penn Law School. Il professor Rosner ha condotto progetti di consulenza con una varietà di clienti, sia nel suo ruolo come membro della facoltà principali team di progetto degli studenti e come principale di Hudson Sports Consulting, una società di consulenza sportiva che offre una vasta gamma di servizi per gli aspetti commerciali e giuridici della l'industria dello sport. Rosner è l'autore principale di ldquoThe Business of Sport, rdquo un libro di testo leader giunto alla sua seconda edizione. Un membro a tempo pieno della facoltà Pennrsquos dal 1970, Arnold Rosoff ricerca, scrive e insegna nel settore del diritto della salute e della politica. Ha presieduto Wharton39s Dipartimento di Studi Giuridici e diretto il suo programma MBA per i dirigenti e il programma di governo e Business Wharton. Professor Rosoff, emerito dal 2013, è un anziano studioso alla Georgetown Law Schoolrsquos OrsquoNeill Istituto per la nazionale e globale Health Law, Fellow della American College di Medicina Legale (ACLM), e servito per oltre 25 anni come vicedirettore di ACLMrsquos ufficiale Medicina Legale. Jeremy Schwartz, CFA, è direttore della ricerca presso WisdomTree. Jeremy è responsabile per WisdomTreersquos indici azionari e supervisiona la copertura di ricerca in tutta la famiglia indice azionario. Prima di entrare in WisdomTree, Jeremy era il professor Jeremy Siegel39s assistente di ricerca della testa e ha contribuito con la ricerca e la scrittura di titoli per il lungo termine e il futuro per gli investitori. E 'anche co-autore degli analisti finanziari ufficiale carta quotWhat accaduto ai Titoli originali del 500quot SampP e l'articolo WSJ quotThe Great American legame Bubble. quot Jeremy è un laureato di The Wharton School della University of Pennsylvania e un membro del la CFA Society di Filadelfia. Il professor Kenneth L. Shropshire è specializzata nelle aree tematiche di diritto sportivo e degli affari, trattative, la diversità, e legge generale affari. Egli è il direttore della Business Initiative Wharton Sport, e un avvocato di sport con lo studio legale globale Duane Morris LLP. clienti Shropshirersquos hanno incluso la NCAA, National Football League, il Comitato Olimpico degli Stati Uniti, HockeyTech, dirigenti sportivi, la formazione di negoziazione per IBM, Clorox, Fannie Mae e Major League Baseball e la formazione della diversità per l'inserimento di studenti MBA della Wharton School. È autore di dieci libri incentrati sul business dello sport. Finanza professor Jeremy Siegel è conosciuto come ldquoThe Mago di Whartonrdquo e ha scritto e tenuto conferenze per l'economia ei mercati finanziari, la politica monetaria e dei tassi di interesse, e rendimenti azionari e obbligazionari. Il professor Siegel è corteggiata da quasi tutte le società di Wall Street come consulente e docente ed è apparso su CNBC, PBS, Wall Street Week, e NPR. La quinta edizione del suo libro best-seller scorte per il lungo termine è stato rilasciato nel 2013. Kent Smetters, professore di economia aziendale e di politiche pubbliche, in precedenza è stato vice segretario per la politica economica degli Stati Uniti presso la Tesoreria. E 'co-autore di Fiscale e squilibri generazionali: Nuove misure di bilancio per nuovo bilancio priorità e coedited La pensione sfida: trasferisce il rischio e Retirement Income Security. Come un accademico, imprenditore, e l'ex funzionario del governo, la sua ricerca si concentra sulla politica pubblica, pianificazione finanziaria personale e gestione dei rischi aziendali e finanziaria. Il professor Karl Ulrich, Whartonrsquos Vice Preside della Innovazione, detiene più di 20 brevetti per i dispositivi medici, strumenti, prodotti alimentari, articoli sportivi e altro ancora. competenza Ulrichrsquos è in innovazione, l'imprenditorialità e lo sviluppo del prodotto. Egli è il co-fondatore della Weiss Tech House e il Programma di Progettazione Integrata presso l'Università della Pennsylvania. Ulrichrsquos Xootr motorino è stata riconosciuta da BusinessWeek come uno dei prodotti più cool del 21 ° secolo. Il professor Michael Useem è il direttore del Centro per la Leadership e Change Management alla Wharton School. Insegna MBA ed esecutivo-MBA corsi sulla leadership e gestione del cambiamento, e offre programmi sulla leadership, lavoro di squadra, la governance, e il processo decisionale per i manager svolte negli Stati Uniti Asia, Europa e America Latina. Ha presentato programmi e seminari sulla leadership e cambiare con numerose aziende e organizzazioni tra cui: American Express, Coca-Cola, Estee Lauder Companies, National Football League, e Stati Uniti Dipartimento di Giustizia. Useem è autore o co-autore di diversi libri, tra cui schede che portano e la lista di controllo Leaderrsquos. Jeff Voigt è il principale dei Consulenti dispositivi medici di Ridgewood, New Jersey, una società dedicata ad assicurare adeguate politiche di copertura e di pagamento per le aziende di tecnologia medica (soprattutto prima fase) e assicuratori. La sua esperienza include anche analisi sanitarie, analisi costo-efficacia, e le valutazioni prove, e ha contribuito a costruire diverse aziende dal piano terra alle organizzazioni molto redditizie ndash ognuno dei quali alla fine sono stati venduti a grandi organizzazioni. La sua formazione comprende: un grado bachelorrsquos presso l'Università del Vermont, un Master of Public Health presso la Columbia University e un Master in Business Administration presso la Wharton School, classe 1985. Jeff recentemente è stato Presidente della Wharton Healthcare gestione Alumni Association (WHCMAA) ed era sul bordo WHCMAA 2010-2015. E 'ancora attivo nel WHCMAA e con posizioni di volontariato nella città di Ridgewood, NJ. Kevin Werbach è un professore associato di Studi Giuridici ed Etica Aziendale presso la Wharton School e fondatore del Supernova Group, una società di tecnologia di analisi e consulenza. Come uno dei maggiori esperti sul business, la politica, e le implicazioni sociali delle tecnologie emergenti Internet e della comunicazione, ha co-condotto la revisione della Federal Communications Commission per il progetto di transizione di Obama-Biden. Durante l'amministrazione Clinton, ha lavorato come consulente per la nuova politica di tecnologia al FCC e autore digitale Tornado, la prima analisi completa delle implicazioni di Internet. Kevin è l'autore del libro per la vittoria: come gioco di riflessione può rivoluzionare il tuo business. Professor vento è conosciuta a livello internazionale per la ricerca pionieristica sul comportamento d'acquisto organizzativo, segmentazione del mercato, analisi congiunta, e la strategia di marketing. Svolge attività di consulenza con le principali aziende di tutto il mondo, offre testimonianze di esperti in molti casi la proprietà intellettuale e antitrust, e ha tenuto conferenze in oltre 50 università in tutto il mondo. Egli è un assiduo collaboratore di letteratura di marketing professionale, con 22 libri e più di 250 articoli sulla strategia di marketing, ricerche di mercato, di nuovi prodotti e di sviluppo del mercato, consumatori e orientamento nell'acquisto industriale e di marketing internazionale. Abraham (Adi) Wyner Abraham (Adi) Wyner è professore di Statistica presso la Wharton School della University of Pennsylvania. Attualmente è direttore del corso di laurea in Statistica. Il professor Wyner ha guadagnato il suo B. S. in matematica presso l'Università di Yale e il dottorato di ricerca in Statistica presso l'Università di Stanford. Si è unito al corpo docente Wharton nel 1999. Dr. Wyner ha pubblicato più di 40 articoli in una vasta gamma di aree di ricerca tra teoria dell'informazione, Probabilità e processi stocastici, Machine Learning e statistica teorica. Professor Wynerlsquos funziona come uno statistico applicata specializzata nella applicazione di metodi di apprendimento automatico per l'analisi di set di dati complessi. In particolare, il suo lavoro esplora le connessioni tra modelli di probabilità in ambienti strutturati o sequenziali. I suoi metodi sono particolarmente utili per i grandi insiemi di dati. Ha lavorato a lungo nelle applicazioni della statistica allo studio dei cambiamenti climatici e medicina del sonno. Pratyusha Yalamanchi un quarto studente anno M. D.M. B.A e 21 ° secolo Lezioni pieno merito Scholar presso l'Università della Pennsylvania School of Medicine e la Wharton School. Lei ha un background nella ricerca traslazionale e alla facoltà di medicina, ha lavorato presso il Centro Penn per comunità di operatori sanitari per sostenere i pazienti ad alto rischio nel passaggio da scarico ricoverato alle cure ambulatoriali e per ridurre i tassi di riammissione di 30 giorni. She graduated magna cum laude from Harvard College in 2013 with an A. B in Human Evolutionary Biology and minor in Visual and Environment Studies (Studio Art). Irina Yuen is the Senior Associate Director of Wharton Entrepreneurship at Wharton, where she earned her MBA. An experienced online media, technology, and non-profit professional, her career in Silicon Valley has included a range of entrepreneurial, operational, and leadership roles, including as a member of CBS MarketWatchrsquos (acquired by Dow Jones) founding management team. In 1991, Irina co-founded Minds Matter, an educational non-profit organization that continues to thrive and serve youth nationwide. Laura Zarrow is the Senior Director of Wharton People Analytics, and has spent her career implementing innovations to advance the strategic goals of educational institutions and diverse learners alike. Having built Wharton39s Lifelong Learning program as a member of Wharton39s Innovation Group, she is now working with Professors Adam Grant and Cade Massey to develop Wharton39s People Analytics Initiative and its ground-breaking work in evidenced-based management. Prior to her time at The Wharton School, Laura served as the Dean of the Lyme Academy College of Fine Arts and the Associate Provost at the The University of the Arts. Laura holds a BFA from the University of the Arts and an MSEd from the Graduate School of Education at the University of Pennsylvania. She is a devoted swimmer, an exuberant cook, and the proud mother of a spirited teen-age feminist. Randi Zuckerberg is the New York Times best-selling author of quotDot Complicatedquot and childrenrsquos book quotDotquot, founder and CEO of Zuckerberg Media and Editor in Chief of the digital lifestyle site Dot Complicated. Randi is also a television producer and appears regularly on CNBC, NBCrsquos TODAY and KATIE. As an early executive at Facebook, Randi created and ran the social media pioneer39s marketing programs. She led the company39s U. S. election and international politics strategy and created Facebook39s live streaming video capability during the 2008 Presidential Inauguration. Randi was nominated for an Emmy Award in 2011 for her innovative coverage of the 2010 mid-term elections that integrated online and TV coverage in unique formats. Since starting Zuckerberg Media, Randi has produced shows and digital content for PayPal, the Clinton Global Initiative, Cirque du Soleil, The United Nations, Bravo and Condeacute Nast, with many other projects in the works. Nick Ashburn is the Director of Special Projects for Impact Investing at the Wharton Social Impact Initiative, where he provides direction for new and existing research, engagement, and training initiatives in impact investing. Nick has worked on projects with the Ford Foundation, IDEO. org, the US Department of State, USAID, and has taught social entrepreneurship at the LBJ School of Public Affairs at the University of Texas at Austin and lectures in the School of Social Policy amp Practice at Penn. Nick also holds a masterrsquos in international educational development from Penn GSE. Sandra Maro Hunt joined the Wharton Social Impact Initiative in August 2013 as the Senior Manager of Social Impact. She brings both for-profit and nonprofit experience to this role, where she works with the WSII team and stakeholders to manage and develop existing and new initiatives. Sandi is passionate about exploring the tools that Wharton, and the Penn community as a whole ndash students, alum, faculty, the university ndash bring to bear in creating social impact, and about building out best practices and programs with those learnings. Bob Lane is a host of the Real Estate Hour and is a partner at the law firm of Stevens amp Lee, practicing commercial real estate law, and is an Adjunct Professor teaching Real Estate Law and Transactions at the Wharton School. He is nationally recognized in all aspects of commercial real estate development, acquisitions and financing, with over 30 years of experience representing a wide variety of companies, large and small, in diverse industries, as well as major real estate developers, syndicators and REITs. He lectures and writes extensively on such subjects as commercial leasing, zoning and land use, boundary law, real estate taxation, real estate development and the negotiation and structuring of international transactions. Dr. Dawn Graham is a Career Expert, Licensed Psychologist, and former Corporate Recruiter who has worked across North America and abroad in several global organizations in consulting, coaching and talent management roles for the past 20 years. As the current Career Director for the MBA for Executives program at The Wharton School in Philadelphia, Dawn coaches some of the worldrsquos most successful business leaders on making strategic career changes, building professional brands, creating stellar networks, and negotiating competitive compensation packages. Dawn has served as Adjunct Faculty at the University of Denver in Colorado, earned her SPHR certification in 2002, and is also a Certified Personal Trainer. Featured Radios Our best-selling radio makes satellite radio simple to install and enjoy all your favorite tunes and entertainment. Our most advanced technology and features create the ultimate SiriusXM listening experience in or out of your vehicle. Easy installation and intuitive design lets you hear Sirius satellite radio through your vehicle. Customize your listening experience with the this dock amp play Sirius satellite radio for your vehicle and beyond. Featured Radios Customize your listening experience with the this dock amp play Sirius satellite radio for your vehicle and beyond. Easy installation and intuitive design lets you hear Sirius satellite radio through your vehicle. Our best-selling radio makes satellite radio simple to install and enjoy all your favorite tunes and entertainment. Our most advanced technology and features create the ultimate SiriusXM listening experience in or out of your vehicle. Featured Radios Our best-selling radio makes satellite radio simple to install and enjoy all your favorite tunes and entertainment. Our most advanced technology and features create the ultimate SiriusXM listening experience in or out of your vehicle. Easy installation and intuitive design lets you hear Sirius satellite radio through your vehicle. Customize your listening experience with the this dock amp play Sirius satellite radio for your vehicle and beyond. Featured Radios Customize your listening experience with the this dock amp play Sirius satellite radio for your vehicle and beyond. Easy installation and intuitive design lets you hear Sirius satellite radio through your vehicle. Our best-selling radio makes satellite radio simple to install and enjoy all your favorite tunes and entertainment. Our most advanced technology and features create the ultimate SiriusXM listening experience in or out of your vehicle. These radios need to be purchased with an included kit amp they require a subscription. Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee . The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Limit 2 radios per household. Offer Details. Buy the Onyx EZ with Vehicle Kit from SiriusXM by 12312017 11:59 PM ET in combination with a new subscription for that radio and the radio is on us (a 69.99 savings). Fees and taxes apply. You pay shipping and processing costs for the radio. Credit card required at time of purchase. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee . The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Must be a current subscriber to accept this offer. Limit 2 radios per household. Our best-selling radio makes satellite radio simple to install and enjoy all your favorite tunes and entertainment. 69.99 without a subscription Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee. The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Limit 2 radios per household. Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Fees and taxes apply. You pay shipping and processing costs for the radio. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee. The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Must be a current subscriber to accept this offer. Limit 4 radios per household. Our most advanced technology and features create the ultimate SiriusXM listening experience in or out of your vehicle. 99.99 without a subscription Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee. The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Limit 2 radios per household. Offer Details. Buy the Stratus 7 with Vehicle Kit from SiriusXM by 12312017 11:59 PM ET in combination with a new subscription for that radio and the radio is on us (a 79.99 savings). Fees and taxes apply. You pay shipping and processing costs for the radio. Credit card required at time of purchase. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee . The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Must be a current subscriber to accept this offer. Limit 2 radios per household. Easy installation and intuitive design lets you hear Sirius satellite radio through your vehicle. 79.99 without a subscription Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee. The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Limit 2 radios per household. Offer Details. Buy an eligible radio from our online store in combination with a new subscription for that radio by 12312017 11:59 PM ET to get the discount posted. Fees and taxes apply. You must pay with a credit card. Fees and taxes apply. You pay shipping and processing costs for the radio. Your subscription will begin either 7 days after the ship date on your packing slip, or when you call to activate the radio (whichever occurs first). If you do not keep that radio activated on a paid subscription plan for at least 6 consecutive months, you will be charged a 50 early termination fee. The subscription plan you choose will automatically renew thereafter and you will be charged according to your chosen payment method at then-current rates. To cancel you must call us at 1-866-635-2349. See our Customer Agreement for complete terms at siriusxm. All fees and programming subject to change. This offer cannot be combined with any other. Must be a current subscriber to accept this offer. Limit 4 radios per household. Customize your listening experience with the this dock amp play Sirius satellite radio for your vehicle and beyond. All Access Listen Anywhere

No comments:

Post a Comment