Friday 17 November 2017

Ponderata Del Costo Medio Vs Mobile Media Costo


What039s la differenza tra media mobile e ponderata media mobile a 5 periodo di media mobile, sulla base dei prezzi di cui sopra, sarebbe calcolato con la seguente formula: Sulla base della suddetta equazione, il prezzo medio per il periodo di cui sopra era 90.66. Utilizzando medie mobili è un metodo efficace per l'eliminazione di forti fluttuazioni dei prezzi. La limitazione chiave è che i punti dati dai dati precedenti non sono ponderati in modo diverso rispetto ai dati punti vicino l'inizio del set di dati. Questo è dove le medie mobili ponderate entrano in gioco. medie ponderate assegnare una ponderazione più pesante a più punti di dati attuali dal momento che sono più rilevanti di punti dati in un lontano passato. La somma della ponderazione deve aggiungere fino a 1 (o 100). Nel caso della media mobile semplice, i coefficienti sono equamente distribuiti, ed è per questo che non sono riportati nella tabella sopra riportata. Prezzo di chiusura di AAPLStandard e media Costing Cost Management Rispetto offre due metodi di determinazione dei costi: costing dei costi standard ed media. costing media viene utilizzato principalmente per la distribuzione e altri settori in cui il costo del prodotto oscilla rapidamente, o quando dettata da regolamento e altre convenzioni di settore. costing Media consente di: inventario valore ad un movimento di pista costo medio di inventario e di produzione i costi senza l'esigenza di avere standard predefiniti determinare il margine di profitto sulla base di un metodo del costo effettivo misurare le prestazioni delle organizzazioni contro costi storici comprendono tutti i costi diretti di produzione di un elemento in che gli elementi di inventario costo uso standard dei costi per la misurazione delle prestazioni e controllo dei costi. costing standard consente di: inventario valore ad un costo predeterminato determinare il margine di profitto sulla base di costi previsti registrare scostamenti contro costi previsti aggiornare costi standard da qualsiasi tipo di costo valutare i costi di produzione relativi a costi standard misurano le organizzazioni di performance in base ai costi dei prodotti predefiniti valutare i costi dei prodotti per assistere le decisioni di gestione La tabella seguente mostra le differenze funzionali tra costing. Material media e standard con inventario tutti gli elementi di costo con le fatture di materiale materiale e il sovraccarico di materiale con l'inventario tutti gli elementi di costo con le fatture di materiale costi Strumento tenuto dai costi elemento di costo dell'articolo detenuti da costo sub-elemento Nessun costo condivisi costo medio è mantenuto separatamente in ogni organizzazione può condividere i costi attraverso le organizzazioni quando non si usa Work in Process mantiene il costo medio unitario di ogni transazione Moving costo medio non è mantenuta conti di valutazione separata per ogni elemento di costo conti valutazione separata per ogni subinventory e elemento di costo Nessun variazioni per il lavoro in operazioni di processo varianze lavoro in operazioni di processo Tabella 1 - 2. Confronto di standard e media di prezzo inferiore costing media, non è possibile condividere i costi. I costi medi sono mantenuti separatamente in ogni organizzazione. Sotto standard di valutazione dei costi se si utilizza inventario senza lavori in corso, è possibile definire i costi voce nell'organizzazione che controlla i costi e condividere tali costi tra le organizzazioni. Se si condivide costi standard attraverso molteplici organizzazioni, tutti i rapporti, inchieste e processi utilizzare tali costi. Non è necessario immettere i costi duplicati. Vedere: Organizzazione finestra Parametri e definendo Costing informazioni. Nota: L'organizzazione che controlla i costi possono essere una organizzazione produttiva che utilizza Work in Process o fatture di materiale. Le organizzazioni che i costi di azioni con l'organizzazione che controlla i costi non possono utilizzare fatture di materiale. Conti di valutazione ed elementi di costo con media Costing Il sistema mantiene il costo medio unitario a livello di organizzazione non utilizza alcun account di valutazione subinventory. Se avete avuto conti di valutazione separata da subinventory, le scorte totali sarebbero equilibrio, ma saldi dei conti di subinventory non sarebbe abbinare le relazioni di stima di inventario. Nota: Cost Management impone lo stesso numero di conto per i conti di materiale livello di organizzazione e InTransit. In caso contrario, i saldi dei rapporti di valutazione dell'inventario non sono pari alla somma delle operazioni contabili. Il passaggio da standard a un costo medio volta le operazioni sono state eseguite non è possibile modificare il metodo di calcolo dei costi di un'organizzazione nella finestra Organizzazione dei parametri in Oracle inventario. Vedere: Organizzazione finestra Parametri e la definizione di informazione sui costi. What039s la differenza tra la media ponderata di contabilità e metodi contabili FIFOLILO La differenza principale tra la contabilità del costo medio ponderato. LIFO. e metodi FIFO di contabilità è la differenza in cui ogni metodo calcola inventario e costo del venduto. Il metodo del costo medio ponderato utilizza la media dei costi delle merci per assegnare i costi. In altre parole, la media ponderata utilizza la formula: Costo totale di oggetti in inventario disponibile per la vendita diviso per il numero totale di unità disponibili per la vendita. Al contrario, FIFO (first in, first out) contabilità significa che i costi assegnati ai beni sono i costi per i primi prodotti acquistati. In altre parole, l'azienda assume che i primi prodotti venduti sono il più vecchio oi primi prodotti acquistati. D'altra parte, LIFO (Last In First Out) assume che gli ultimi o ultimi articoli acquistati sono i primi elementi ad essere venduti. I costi di beni sotto la media ponderata saranno tra i livelli di costo determinati dalla FIFO e LIFO. FIFO è preferibile in tempi di aumento dei prezzi, in modo che i costi registrati sono bassi e il reddito è più alto, mentre LIFO è preferibile in tempi in cui le aliquote sono alti perché i costi assegnati sarà più alto e il reddito sarà più basso. Considerate questo esempio per un'illustrazione. Diciamo che sono un negozio di mobili e si acquista 200 sedie per 10 e poi 300 sedie per 20, e alla fine di un periodo contabile avete venduto 100 sedie. I costi medi ponderati, i costi FIFO e LIFO sono i seguenti: Esempio: 200 sedie 10 2.000 300 sedie 20 6000 Numero totale di sedie 500 il costo medio ponderato: Il costo di una sedia: 8,000 diviso per 500 16chair costo del venduto: 16 x 100 1.600 inventario rimanente: 16 x 400 6.400 FIFO: costo del venduto: 100 sedie vendute x 10 1.000 inventario rimanente: (100 sedie x 10) (300 sedie x 20) 7.000 LIFO: costo del venduto: 100 sedie vendute x 20 2.000 inventario rimanente: (200 sedie x 10) (200 x 20 sedie) 6,000 Questa domanda è stato risposto con Chizoba Morah. Indagare l'uso di LIFO e FIFO metodi contabili inventario sotto Stati Uniti GAAP, e imparare perché c'è pressione da parte di alcuni. Leggi risposta Ulteriori informazioni sulle reali conseguenze di business dall'uso di un first-in, first out metodo contabile delle scorte a fronte di un last-in. Leggi risposta La risposta corretta è: b) Si ricorda che LIFO trasmette gli ultimi prezzi di inventario verso costo. Pertanto, ciò che resta. Leggi risposta Imparare ad usare la first in, first out, o FIFO, il metodo di assunzione flusso di costo per calcolare il costo del venduto, o. Leggi risposta Capire che cosa il metodo dell'inventario FIFO è e come può essere usato per ridurre le tasse. Scopri perché sarebbe anche diminuire generale. Leggi risposta andiamo oltre questi metodi di calcolo di questo componente del bilancio, e in che modo la scelta influisce la linea di fondo. Utilizzando LIFO (last in, first out) quando i prezzi sono in aumento, le aziende a ridurre le tasse e anche migliori ricavi da gare per le loro ultime costi. Se una società sceglie FIFO o LIFO ha importanti implicazioni per la linea di fondo e per la responsabilità fiscale. Una società che utilizza il primo in, first out metodo di valutazione delle scorte venderà, uso, o disporre di beni che essa prodotti o acquisiti prima. Il basisquot termine quotcost si riferisce al valore originale di un titolo che si possiede. Quando si vende un'azione, un'obbligazione o fondo comune di investimento, si utilizza la base di costo per determinare il profitto o la perdita, che a sua volta influenza. Scopri come analizzare un inventario company039s comprendendo diversi tipi di inventario e fare una valutazione quantitativa e qualitativa delle scorte. Il metodo di base di costo identificazione può aiutare a ottenere il massimo delle aliquote ridotte. In qualsiasi transazione tra un acquirente e il venditore, il prezzo iniziale pagato in uno scambio per un prodotto o servizio si qualifica come la base di costo. Quando si tratta di titoli e relativi finanziaria. Scopri come questa cifra si riferisce al vostro portafoglio di investimenti. costo medio ponderato del capitale può essere difficile da calcolare, ma it039s un modo solido per misurare la qualità degli investimenti

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