Monday 20 November 2017

Trading System Quotidiano Chart


Caro forexmentor famiglia, questo è Peter Bain. Parlando con i membri forexmentor, il commento probabilmente che sento più spesso è che i membri hanno assunto la sfida di imparare Forex trading con il sogno di fine smettere il loro lavoro giorno e diventare un trader a tempo pieno. ogni suoi commercianti sognano di uscire dal 9-5 macinare un giorno senza sacrificare la sicurezza finanziaria familys. Ma per molti di noi, smettere il nostro lavoro quotidiano spesso non è un'opzione. Così. è possibile partecipare con successo nel mercato Forex e ancora mantenere il lavoro di giorno Se si dispone di un giorno di lavoro e come al commercio forex, sarete interessati a quello che ho da dire. Vorrei farti conoscere Alan Benefield whos un membro anziano forexmentor. Come molti di voi, Alan lavora un lavoro di giorno costante ed è quotata al Forex su una base part-time. Alani un ingegnere elettronico di professione ed è stato con la sua attuale società per oltre 14 anni. Ha una buona piano di salute che la sua famiglia ha bisogno e lavorare su un bel gruzzolo di pensionamento. Alan ritiene che sarebbe sciocco per lui a dare questo. Chi può biasimarlo Molti di voi può certamente riguardare. Quindi, come si fa a commercio forex senza dover guardare il mercato per tutto il giorno Alan mette abitualmente in 55 a 65 ore a settimana al lavoro ma ha un grande successo trading sul mercato forex. Come lo fa Alan ha fatto questo mettendo a punto il proprio sistema utilizzando molti degli stessi strumenti ho discusso nel mio Big Dog Forex Trading Course. Egli applica alcuni di questi strumenti su tempi più lunghi e ha progettato un veramente potente e semplice sistema di posizionamento forex trading. Alan è un operatore esperto che ama la sfida dei mercati. Alan ha studiato e scambiati sui mercati tra cui il Forex per molti anni. Dato che Alan ha una nuova famiglia, ha voluto mantenere il suo lavoro di giorno per la sicurezza che fornisce. Allo stesso tempo, ha voluto costruire la sua carriera commerciale gradualmente e in modo responsabile. Ecco come Alan compiuto questo - le sue parole. quotTo fare trading forex part-time possibile, ho iniziato a progettare il mio sistema di trading di posizione unica ora chiamo quotDaily 3 Stochasticquot. Dopo molte notti in ritardo di intenso studio, backtesting e sperimentazione, ho scoperto due indicatori incredibilmente potenti che, combinato con le regole classiche di trading rende un sistema di trading di posizione molto potente ma semplice. Quando ho deciso di progettare un sistema, ho avuto i seguenti obiettivi: 1. richiede solo pochi minuti al giorno per trovare e gestire i traffici 2. Facile da implementare 3. Facile da imparare 4. Metodo visivamente orientato (rapido e sistematico scansione) 5. Utilizza prontamente disponibili software e strumenti grafici 6. alta vincente probabilità so che questi sono obiettivi molto impegnativo e mi ci è voluto un intero anno (4 ore al giorno) di tweaking e di back testing. Ho finalmente si avvicinò con un sistema che funziona per me e il mio programma. Utilizzando queste strategie, sono in grado di raggiungere un tasso di 75 successo sorprendente nel mio trading. Inoltre, il sistema è stato backtested a cedere oltre 70-80 vincitori. Questo sistema è così semplice da usare che spesso trovo compravendite destra prima di testa fuori a lavorare con pochi minuti di ricambio prima di correre fuori dalla porta. Il mio lavoro Mans Forex Position Trading System ha completamente cambiato la mia vita. E mi ha permesso di partecipare al mercato con successo senza chiudere il mio lavoro quotidiano. Se si può lavorare per me, so che può fare lo stesso per voi. Se state pensando di rinunciare commercio perché non si può guardare il mercato, lo dovete a voi stessi di controllare questo sistema. Un'altra cosa che dovete sapere su Alan è che lui ama insegnare Alan gode davvero aiutare colleghi commercianti successo. Come molti di voi sanno, Alan ha recentemente scritto un articolo sul suo sistema e condiviso con la famiglia forexmentor. Il feedback è stato semplicemente travolgente Abbiamo ricevuto molte e-mail da commercianti che vogliono saperne di più sul sistema di Alani. Si scopre che molti di voi sono in una situazione Alani. Semplicemente non si può guardare il mercato per tutto il giorno, ma ancora voglia di trarre profitto dal Forex. Molti hanno chiesto se Alan potrebbe creare un video corso in modo che altri potrebbero trarre vantaggio dal suo sistema e la sua ricerca. Alan ha accettato la sfida e dopo 3 mesi, lui e la squadra forexmentor finalmente messo il tocco finale a questo corso a lungo atteso. E 'ora disponibile da subito a tutti i membri forexmentor. Quindi, per riassumere, Alani Daily 3 stocastico sistema di trading di posizione è un insieme di strategie di trading ad alto impatto visivo che richiedono solo pochi minuti al giorno per implementare. È possibile acquisire velocemente le coppie di valute, eseguire la gestione commerciale necessaria e andare avanti con la tua vita Non c'è bisogno di essere un commerciante avanzata per mettere queste strategie per lavorare. Infatti, gli operatori di qualsiasi livello di abilità possono imparare questo semplice sistema giro di alcune ore. Per rendere ancora più facile, Alan ha accettato di pubblicare esempi fx video per mostrare come egli applica questi concetti in reali condizioni di mercato. Questi video saranno disponibili per tutti gli acquirenti del corso in maniera regolare. Grazie Alan proposito. Alan mi assicura che non avrete bisogno di software costosi o grafici per imparare e applicare questo sistema di trading di posizione. Gli strumenti e software grafici necessarie per attuare queste strategie sono facilmente disponibili su Internet a costo zero. Alan ha numerosi video tutorial che vi mostrerà passo per passo come configurare e utilizzare questi strumenti e implementare il sistema in questione di ore (vedi esempi riportati di seguito) Così heres ciò che si impara in questo corso completo. Questo corso è stato sviluppato per soddisfare una vasta gamma di livelli di esperienza, tra cui le più operatori inesperti. Tutti i concetti spiegati con cura con questo in mente. abbonati del corso riceveranno regolari esempio video trading per dimostrare come applicare queste tecniche posizione di trading Forex. Ottenere queste analisi video a costo zero per un anno. Alan la scansione di tutti i principali coppie regolarmente per illustrare il Daily 3 concetti stocastici. Sarete sorpresi di quanto bene funziona questo sistema Questo completo sistema di trading di posizione è stato reso disponibile ad un costo di 299. Ma per un periodo di tempo limitato, i membri forexmentor sono in grado di possedere per 13 scendere a 198 (versione on line) o 249 (sia per la versione on-line amp versione su CD). Sarete in grado di accedere al corso online poco dopo il tuo account è stato attivato (nessun costo di trasporto e di ritardo per la versione online). Avrete accesso al corso e tutti gli aggiornamenti per 12 mesi. Ma è necessario agire subito per quanto questo prezzo non durerà a lungo Se si desidera mantenere il vostro lavoro di giorno o semplicemente alla ricerca di un approccio più equilibrato al tuo trading, è necessario controllare questo corso. Secondo Alan, quot Le tecniche di Daily 3 stocastico mi ha permesso di costruire a poco a poco il mio account, mantenendo la sicurezza di un lavoro a tempo pieno e passare del tempo con la mia famiglia. Spero che possa fare lo stesso per voi quot. Forexmentor ritiene che questo corso fornirà un ulteriore valido strumento per aggiungere al vostro arsenale di trading Forex. Godetevi il corso da Peter Bain AMP forexmentor squadra Itrsquos ora ancora più facile trovare alta probabilità mestieri lungo termine che utilizzano il sistema stocastico forexmentor Daily 3. Massimizzare i profitti utilizzando l'indicatore di HA Guppy per migliorare il tuo trading e la gestione delle posizioni. Ulteriori informazioni su come applicare un approccio di separazione per i propri grafici per ridurre lo stress e aumentare la chiarezza. Quasi 10 ore vale la pena di ulteriori istruzioni, thatrsquos oltre 3 ore vale la pena di video con oltre 40 esempi dal vivo commerciali Nuova MetaTrader toolkit include - aggiornato Stochastic Momentum Index (SMI) - Modelli sistema completo per tutti i tempi - Heiken Ashi lisciato indicatore - Step-by - le istruzioni passo per Alan Benefield: Grazie Grazie Grazie sono fino 7100 nel mio conto demo dal 7 febbraio (negoziazione 1 standard) e 20 nel mio conto reale che era giù più di tanto per cominciare. Non ho avuto perdendo mestieri utilizzando il metodo. Ho migliorato i tempi di entrata utilizzando un sistema chiamato sexy stocastico. Ho preso 300 pips durante la notte la notte scorsa sulla coppia GBPCHF. E mi tiene anche fuori dei mestieri che sembrano buone e mai materialze. You sono solo impressionante. I Cant lo ringrazio desideri enough. Best e forse i semi continuano ad arrivare. Dave Feldstein Florida Grazie per il miglior sistema di Ive ancora visto, dal mio punto di vista. Esso soddisfa esattamente i miei criteri di essere semplice da imparare, facile da usare, non in termini di tempo o che richiedono schermo la visione di una vera genere, e dando segnali chiari per i traffici alta probabilità che cadono veramente nella categoria dei soldi fatta nella grande si muove. Oh, vi ho detto Im amare! Grazie anche a Pietro e tutto lo staff del forexmentor per la fornitura di queste opportunità, e per il Forex formazione non-eguagliato fornito qui - Erron a novembre, ho fatto 1050 Pips profitto con il suo sistema. I commercio il mio conto con un 8: 1 leva e il mio profitto è stato solo 84 per cento in 1 mese. Nessun account demo. Faccio soldi veri. - Steffen, Germania Una LAVORO MANS FOREX Trading System quotDaily 3 Stocastico Forex trading di posizione SystemquotWelcome a Great Trading Systems vostra fonte gratuita per i sistemi di trading forex e indicatori MetaTrader GreatTradingSystems specializzata nella verifica dei sistemi di trading ben noti e metodi. GTS vi porterà le recensioni migliori gratuitamente in modo da sapere che cosa vale la pena di spendere i vostri soldi e tempo e che cosa vale la pena di gettare nella spazzatura. Specializzata nei sistemi di indice e forex trading, si può essere sicuri di tutte le informazioni sulla GreatTradingSystems può aiutare nella vostra ricerca per diventare un trader migliore. Con MetaTrader, NinjaTrader e tutti gli indicatori liberi su GTS, la progettazione si proprio sistema di trading forex non è mai stato così facile. Se sei un commerciante di sistema o appena cominciando a imparare a scambi cassa la revisione del sistema di scambio e 3 sezioni sistemi di partito. GTS ospita anche una grande collezione o di articoli commerciali originale e valutato a cui ispirarvi nel tuo trading. Ci sono oltre 2000 gli indicatori Metatrader e indicatori NinjaTrader ospitato per il download gratuitamente. GTS è un gateway libero da creatori vero e proprio sistema per i commercianti che vogliono commerciare con metodo e mira a portare tutte le migliori informazioni che vi aiuteranno a passare da un commerciante appena cominciando a un veterano di trading che è decisamente vantaggioso. Siamo sempre alla ricerca per i commenti, i suggerimenti su quali strategie di rivedere, nuovi indicatori non host e grandi articoli commerciali. Puoi lasciare commenti su qualsiasi degli articoli commerciali utilizzando la sezione in ogni pagina. In alternativa è possibile contattare GTS tramite il Contact form. Do pensi di poter scambiare questa configurazione TRADING successo questo è colore codificato AT IT39S FACILE Questo NON è un sistema di news di scambio Si tratta di un sistema di trading tendenza basata solo sul colore. però. Il grafico qui sopra è Venerdì mattina 6 agosto la mattina di notizie economiche NFP. Ho scambiato in un grafico a 5 minuti per catturare l'azione veloce e la tendenza corretta, ma come si può vedere, non c'era 30 pips prima dell'annuncio NFP e 22 pip dopo l'annuncio, con la PFN guadagno per sé essere 140 pips in 2 ore per un totale di 192 pips maturata in 9.15 ore di trading e questo è stato appena scambiato l'EurUsd Immaginate la negoziazione di quattro carte allo stesso tempo mie entrate e le uscite erano conservatori, e se mi erano entrati e usciti quando un non-lag puntino cambiato colore, il mio guadagno sarebbe stato ancora maggiore. È inoltre possibile scambiare i re-tracements e rientrare con un altro mestiere se il commercio con la tendenza generale nella finestra sottostante, ma entrare e rientrare quando i punti non-lag cambiano colore. Questa tecnica aumenta realmente i tuoi Pip La bellezza del mio sistema 1-4 ore è che è possibile monitorare i vostri commerci in soli 10 minuti al giorno: 5 minuti al mattino, a 5 minuti a notte. questo è perfetto per le persone che lavorano o neofiti Questi commerci in genere eseguite per diversi giorni o settimane alla volta e sono lenti e pigri e senza stress e hanno il più alto potenziale di profitto. It39s comune per una singola transazione per produrre una media di 500 pips o più se utilizzato con un trailing stop. e that39s solo con un paio Si può facilmente commercio e monitorare 4 coppie diverse allo stesso tempo. Se è possibile monitorare i vostri commerci a partire da circa 7:00 EST attraverso le ore 12 EST, quindi è possibile barattare il grafico 15 minuti e chiudere in profitto ogni giorno a mezzogiorno o utilizzare il grafico di 15 minuti per l'ingresso perfetto e uscite per il 1 o 4 grafico ora. Usando solo .5 mini lotti con una coppia, il commercio di media guadagno dollaro grafico 15 minuti è di circa 200 al giorno. così moltiplicare per 4 coppie Ecco uno screenshot del UsdChf in un grafico a 15 minuti che mostra chiaramente il canale di trend e entrate e le uscite: Si noti come le X39s bianchi mostrano chiaramente un mercato piatto in modo da don39t avviare una nuova commercio Ecco alcuni ulteriori screenshot per l'EURUSD in un 5 min, 15 min, 1 ora e 4 ore grafico: 100 goccia pip da Londra Aperto il Venerdì AM in circa 2 ore: si noti come le X39s bianchi che si tengono fuori dal mercato piatto in cui si otterrebbe macellato se si è tentato di commerciare Hai solo bisogno di prendere uno di questi traffici ogni giorno per guadagnare una vita piacevole Here39s uno screenshot di un grafico a 1 ora: ho il giro del entrate e le uscite per mostrare gli indicatori che mostrano gli stessi colori, che confermano a vicenda . Nessuna paura Here39s il grafico a 4 ore che mostra 3 giorni di vendita graduale del EurUsd: Pensi che POTRESTE con successo e facilmente commercio queste configurazioni penso che si può, infatti, so che è possibile Here39s ciò che il vostro conto di trading inizierà a guardare come presto : Easy Forex codice colore di tendenza del sistema Here39s cosa dicono gli altri. quotI hanno già fatto i miei soldi indietro nella mia prima tradequot. D. M. Los Angeles, CA quotVery abbastanza, i colori rendono così facile vedere un setupquot commercio. G. H. San Antonio, Texas quotI penso di poter andare in pensione alle Hawaii con il sistema colore Grazie per la creazione e la condivisione di itquot. Annette Y. Portland, Oregon quotSo di gran lunga, l'impostazione del colore è in funzione, ma il colore di sfondo grafico pastello era troppo femminile per me, senza offesa, così ho cambiato lo sfondo dei miei grafici in bianco e io ora sento davvero confortevole e sto godendo il color indicatore signals. quot. Howie, Phx, AZ quotYour Codice di colori Sistema rocce sul mio demo. Sono pronto a prenderlo livequot Larry, New Orleans quotHi Cynthia, ancora a giocare con il sistema di codice colore sulla demo, provando differenti frazioni di tempo. Sembra good. quot. Alan quotHi Cynthia et al, grazie per il sistema di codice colore. La Lady Gaga della Forexquot. Graham apprezzare la vostra pronta risposta e il link per il download. Natale è infatti arrivato presto per me - penso che questo è un sistema veramente brillante, e sembra così buono e piacevole per gli occhi troppo. Grazie tanto per mettere insieme il sistema codificato a colori, e anche per la condivisione con colleghi commercianti. Hai messo un sacco di impegno nel rendere questo un sistema di negoziazione ad alta probabilità. Grazie e migliore regardsquot. Hui Lim non ho alcun problema con il download. Mi fornire il segnale preciso. I39m fare soldi su di esso anche I39ve di pagare 500 dollari per questo che farò. Quando mai fine ho sicuro che è fare soldi per me ho posto. Buona strategia Thanksquot. Natanathorn Il sistema di codice colore è stato favoloso da quando ho demo per le ultime settimane. Conosci fino 22 su un conto di 10K dagli inizi di agosto se si tratta di trading demo senza molto emozioni involved. quot. Lai Heng Sim mi piace il tuo sistema di trading codice colore e se si apre gli allegati si vedrà perché. Analysis3 è solo dati GBP USD per creare quel grafico. Da quando ho tirato fuori tutte le informazioni personali non esitare a usare in qualsiasi modo lo si desidera. Sono andato a ThinkForex in base alla raccomandazione e le esecuzioni sono eccezionali. Non ho mai avuto un requote in tutti questi traffici. Ho appena Incorporated è la tua nuova sistema semplice in cima al codice-colore e whooeee. Ora capisco come funziona meglio. Sono una sorta di ragazzo visivo. Ama il G-Spot con indicatore di breakout che le rocce. Trading è di nuovo in realtà divertente. Ho recuperato tutte le mie perdite per quest'anno e 500 da recuperare ultima perdita year39s. I commercio più ogni giorno e non usare mai più di 10 della mia accounttrade e ogni mese ho fissato un obiettivo di raddoppiare il conto che definisce la dimensione del lotto, il numero di avg. commerci, prendono profitto per ogni commercio, ecc mi siedo il giorno dopo e rivedere giorni precedenti commerci e cercare di determinare che cosa ho fatto di sbagliato per un commercio perdente (mancanza di attesa del segnale, saltando troppo presto etc, i miei errori non di sistema) per migliorare le mie competenze e rivedere ciò che ho fatto bene a rafforzare le buone abitudini. I can39t ringraziarvi abbastanza ed ero così scettico perché ho provato così tanto krap puro là fuori che non ha mai funzionato. Cordiali saluti e can39t ringraziarti abbastanza, quot. Scopri i segreti del colore Trading CODED Rivendica la Suite di colore codice colore Indicatori Your serie di indicatori speciali codice colore sono già caricati su un modello MT4 per voi Sarete pronti al commercio e iniziare a fare soldi So che avrei potuto pagare 2.000 per questo sistema di trading che viene fornito con gli indicatori CODIFICATI il colore e il modello e il manuale. ma it39s non andare a costare 2.000 o addirittura 1.000. No, neanche 500, anche se that39s cosa dovrei ricarica. S oon I39ll aumentare il prezzo a 250, ma per ora, come un prezzo di lancio, è possibile scoprire i segreti di un codice colore commercio solo 127 Come fx, I39ll darvi un indicatore che mostra la tendenza a barre rosse o blu ( è possibile modificare i colori delle barre per abbinare i colori dei vostri altri indicatori) per qualsiasi grafico si inserisce su. Io lo uso per coordinare le mie entrate e le uscite in modo che la tendenza è sempre ben visibile nelle stesse tonalità di colore. It39s non in ritardo ed è doesn39t riverniciare. Solo sarebbe il vostro indicatore più redditizio. e it39s tuo gratis quando si acquista la mia Easy Forex codificato a colori Trend di sistema. Nows il tempo di saltare sulla mia offerta irresistibile. solo 127 per una suite completa di indicatori codice colore e il modello già caricato. prima di aumentare il prezzo Questo prezzo di lancio non è destinato a durare a lungo. Dovrei essere chiedendo quali sono i grandi ragazzi ottenere per i loro sistemi di negoziazione. ma I39m non un boyquot quotbig e voglio dare un grande affare per il vostro denaro. Io voglio che tu sia in grado di permettersi questo e iniziare a fare soldi in modo da poter rendere la vita più facile e più divertente rapidamente. e voglio stare bene di essere parte di voi e la vostra famiglia aiutando e combattendo la recessione globale e dando qualche buona di nuovo al mondo. Vai avanti e ordine in questo momento. So che il youll essere felice Heres come ordinare: Il prezzo normale è 127 con 60 giorni garanzia di rimborso. Se si desidera che la sicurezza di un giorno 60 garanzia di rimborso, si prega di rivedere la politica di rimborso: Let Me Take Away il rischio. Qui è la vostra garanzia di rimborso 100 60 giornata: Commercio mio sistema per un pieno di 30 giorni. Credo che sarai felice con i risultati commerciali. ma se non. dopo uno sforzo in buona fede per un pieno di 30 giorni, e-mail me se non si è soddisfatti con i risultati di negoziazione con il mio sistema, e I39ll rimborseremo il vostro 127, senza fare domande. si avrà 30 giorni di tempo per chiedere un rimborso, dopo aver provato fuori per ben 30 giorni. appena mi e-mail tutta la tua ricevuta di PayPal tra il giorno 30-60. Si prega di notare che io voglio che tu provi per un pieno di 30 giorni. Dopo di che, si avrà un altro ben 30 giorni di tempo per chiedere un rimborso. e sarà necessario per e-mail la ricevuta di PayPal per la prova della data di acquisto. Non mi e-mail per un rimborso prima che i primi 30 giorni di tentativi. you39ll essere rifiutato e I39ll vi chiedo di inviarmi le domande e le immagini così posso aiutare. Se un reclamo o controversia con PayPal, si won39t ricevere un rimborso, periodo, mai, come che fa male il mio rapporto con PayPal. PayPal difenderà, l'onore, e sostenere questa politica di rimborso come indicato. In qualsiasi momento, se avete bisogno di risposte alle domande o assistenza commerciale, non esitate a scrivermi all'indirizzo: cynthiasfxpowergroup gmail Attenzione - Questa 127 offerta è solo per un breve periodo di tempo, come la mia introduzione al Codice di colori di trading. Se si attende troppo a lungo, il prezzo sarà probabilmente il doppio It39s già salito dal momento che il pre-lancio e sarà solo andare avanti e su e su Jump in oggi e di blocco in basso prezzo di lancio. Non ti preoccupare, amerete il sistema commerciale cosa succede se si Don39t Ordinate adesso il prezzo potrebbe essere raddoppiata domani potrebbe fare soldi oggi Questo è quot No Fear quot commerciale Scarica la guida mentre I39m ancora offrendo un prezzo di lancio basso Il modello è di colore codificati con tutti gli indicatori hai bisogno di L a pdf ha un sacco di screenshots per insegnarvi come il commercio con gli indicatori di codice colore le linee di tendenza del canale di arancia vengono disegnati automaticamente per voi ho rimosso la linea di prezzo totalmente e si scambi in base al colore solo Nessuno di gli indicatori sono in ritardo periodi di consolidamento sono chiaramente contrassegnati con il bianco X39s per impedirti di whipsaws negoziazione imparerete come al commercio dei coperchio e il fondo dei canali di tendenza. la tendenza è veramente tuo amico entrate e le uscite sono facili da individuare solo con cambiamenti di colore in un grafico 1 ora o 4 ore, monitorare i vostri commerci con soli 10 minuti ogni giorno ora di negoziazione può essere divertente I39ve rimosso la gravità dalle negoziazioni Questo NON è un sistema di scambio notizie, anche se è possibile scambiare fatti di cronaca con essa, tutto ciò che serve è una tendenza forte E 'un sistema di trading tendenza in base al colore solo Non c'è bisogno di un conto enorme. iniziare a fare trading in un conto centesimi con solo 100 Questo non è un sistema di copertura, e mediatori degli Stati Uniti non sono interessati dalla normativa NFA Funziona con qualsiasi broker MT4, ma io vi dico che io commercio con Se don39t compra oggi, si potrebbe dimenticare di colori coded trading, e di essere condannati alle vostre vecchie scarsi risultati commerciali Don39t lasciare che accada di andare avanti e ordine in questo momento. So you39ll essere felice di averlo fatto. Here39s Come Ordinare Adesso: dedicati al vostro successo commerciale, i giorni di negoziazione Forex squadra un combinato 55 anni di esperienza di trading in futures, opzioni su azioni e forex. Post scriptum Ordina ora per bloccare il prezzo migliore you39ll mai visto Don39t dimenticare la garanzia di rimborso e il supporto clienti e l'indicatore di colore fx gratuito. questo un indicatore da solo vale tutto il prezzo del sistema Inoltre viene fornito con screenshot del tuo setup e come usarlo P. P.S. Don39t attesa per ottenere finanziariamente libero contribuire a combattere la recessione globale e salvare il rischio famiglia di responsabilità: Questo disclaimer rischio ha lo scopo di informare l'acquirente dei potenziali rischi finanziari di impegnarsi in trading in valuta estera. L'operazione di tali strumenti finanziari conosciuti come forex, fx, o valuta, e trattate in modo prezioso conosciuto come 39spot39 o 39forward39, trading39 39 giorni e 39option39, possono contenere un notevole grado di rischio. Prima di decidere di intraprendere tali operazioni, un utente dovrebbe valutare attentamente se hisher situazione finanziaria è appropriata per tali operazioni. Il trading in valuta estera può tradursi in una perdita sostanziale o totale di fondi e quindi dovrebbe essere intrapresa soltanto con capitale di rischio. La definizione di capitale di rischio è di fondi che non sono necessarie per la sopravvivenza o il benessere degli utenti. Le opinioni e analisi su potenziali attesi movimenti di mercato contenute in questo annuncio non sono da considerarsi necessariamente precise o tempestive, e data la natura pubblica di Internet, non posso in alcun risultato garanzia di tempo. Trading on-line, non importa quanto sia conveniente o efficiente possa essere, non necessariamente ridurre i rischi associati con il commercio di valuta estera, e non accetto alcuna responsabilità nei confronti di qualsiasi cliente, membro o di terzi, su tali informazioni contenute sul sito web come per la precisione o il ritardo di informazioni quali le quotazioni, notizie e grafici derivati ​​dalle quotazioni, o l'esecuzione di Expert Advisors (EA39s o robot) o sistemi di trading manuale raccomandati. Con la lettura di questo sito o ordinare qualsiasi prodotto su questo sito, o l'apertura di un conto di intermediazione con un broker consigliato, l'utente accetta di tenere indenne DAY commercio del forex, LLC o qualsiasi altro affiliato o associato da eventuali perdite, il commercio o altro.

No comments:

Post a Comment