Tuesday 29 August 2017

Problem Stock Options Principale Agente


Definizione del problema principalagent Il problema di motivare una parte (l'agente) ad agire per conto di un altro (il principale) è noto come il problema principale-agente, o un problema agenzia per brevi. problemi di agenzia sorgono in una varietà di contesti. Ad esempio, un avvocato ha lo scopo di agire nel migliore interesse dei suoi client manager agire per conto degli azionisti dipendenti lavorano per i loro datori di lavoro i politici rappresentare i loro elettori e così via. problemi di agenzia sorgono quando gli incentivi tra l'agente e il preponente non sono perfettamente allineati e conflitti d'interesse. Come risultato l'agente può essere tentato di agire nel suo proprio interesse piuttosto i principi. I conflitti di interesse sono quasi inevitabili. Ad esempio, l'agente sopporta l'intero costo di mettere impegno nel compito delegato dal direttore, ma di solito non riceve il massimo beneficio che deriva da questi sforzi. Questo può costituire un incentivo per l'agente di mettere in meno sforzo nel compito di lui o lei avrebbe fatto se agisce per proprio conto suo. Allo stesso modo, i commercianti o gestori possono assumere rischi eccessivi se godono i vantaggi di farlo (un alto fx in caso di successo), ma non i costi (azionisti e finanziatori di perdere un sacco di soldi in caso di guasto). Questo tipo di azzardo morale è particolarmente rilevante per il settore bancario e assicurativo, e deriva dal fatto che le azioni agenti che portano l'aumento del rischio non sono pubblicamente osservabile. Perché l'agente può farla franca non agire nel migliore interesse del capitale Una prima spiegazione possibile è che il costo per il principio di rimuovere o punire l'agente è troppo alto rispetto al beneficio. Ad esempio, un politico può ottenere via con la corruzione durante il suo mandato perché in alcuni ambienti potrebbe essere troppo costoso per gli elettori dispersi a intraprendere azioni per rimuovere il politico dalla carica. Un secondo, più ampiamente applicabile, spiegazione è la presenza di asimmetria informativa. Asimmetria informativa sorge quando una delle parti (l'agente) è meglio informati rispetto agli altri (il principale). Informazioni asimmetria rende difficile o addirittura impossibile per presidi di sapere se l'agente agisce nel loro interesse, soprattutto se le variabili cruciali (come ad esempio lo sforzo agenti o competenza) sono osservabili. Ad esempio, se una società riporta i dati utili deludenti, allora può essere difficile per gli azionisti di giudicare se i gestori sono da biasimare (incompetenza o pigrizia) o se gli scarsi risultati sono dovuti a fattori avversi che sfuggono al controllo manager (recessione economica, la sfortuna.) . Come possono essere mitigati costi di agenzia La maggior parte dei meccanismi di concentrarsi sull'allineamento degli incentivi tra il committente e l'agente attraverso le carote e bastoni. Alcuni meccanismi mirano a ridurre il grado di asimmetria informativa. Esempi di allineare gli incentivi comprendono schemi Dipendenti, stock options esecutivi e schemi di partecipazione agli utili - tutte le carote - e il licenziamento, o procedimenti penali di frode - bastoni. Esempi di ridurre le informazioni asimmetria includono la fornitura obbligatoria di società di revisione contabile e di monitoraggio e obblighi informativi di legge. Lo scandalo Enron rivelato nel 2001 ha portato al fallimento della Enron Corporation e la dissoluzione della Arthur Andersen. Molti dirigenti di Enron sono stati incriminati per una serie di accuse e mandati in prigione. Sulla scia della Enron scandalo nuova legislazione (come il Sarbanes-Oxley Act del 2002) è stato rilasciato per migliorare la tutela degli investitori e di aumentare l'accuratezza del reporting finanziario per le aziende pubbliche. 1Principal-Agente Problema SMONTAGGIO principale-agente problema Il problema principale-agente è stato scritto circa nel 1970 da teorici dai campi dell'economia e della teoria istituzionale. Michael Jensen di Harvards Business School e William Meckling dell'Università di Rochester ha pubblicato un documento nel 1976 che delinea una teoria della struttura proprietaria che sarebbe stato progettato in modo tale da evitare ciò che essi definiti come costi di agenzia e la sua relazione alla questione della separazione e controllo. Questi problemi sono al centro il problema principale-agente. La separazione del controllo si verifica quando un committente assume un agente. e le spese che il principale incorre quando si tratta di un agente può essere definisce come costi di agenzia. Questi costi di agenzia possono venire dalla creazione di incentivi monetari o morali istituito per incoraggiare l'agente di agire in un modo particolare. Principale-agente Problema Esempi Il problema principale-agente è uno abbastanza ampio che si può trovare in una grande varietà di contesti. Un esempio di come il problema principale-agente si verifica tra le agenzie di rating e le società (le principali) che li assumono per impostare un rating. Perché un rating basso aumenterà il costo del denaro per l'azienda, che ha un incentivo per strutturare la sua compensazione della agenzia di rating in modo che l'agenzia dà un punteggio superiore a quello che può essere meritato. L'agenzia di rating ha meno probabilità di essere obiettivi perché teme di perdere business futuro con l'essere troppo severo. Un problema principale-agente potrebbe semplicemente verificarsi facilmente se una sola persona, il principio, chiede un'altra, l'agente, per comprare loro un gelato senza l'agente conoscere le preferenze di gusto del principio. Mentre i due potrebbero aver discusso il pay-rate per l'acquisto e fornire del gelato, il numero di misurini, sia in una tazza, cono, o cono di cialda, e la data e l'ora di consegna, la preferenza di gusto è stato lasciato fuori e il agente sopraelevazione scegliere. Un esempio più comune sarebbe quando una persona (principio) batte nella loro auto per essere servito da un meccanico (agente). Che l'agente sa più che il principio tipico, e l'agente ha la capacità di caricare a loro discrezione. Contract Design Perché così gran parte del problema principale-agente ha a che fare con asimmetria informativa e di incentivi, uno dei modi migliori per proteggere contro un agente che agisce fuori del proprio interesse in contrasto con l'interesse del principale è di essere molto intenzionale su il linguaggio di un contratto e le tipologie di incentivi essere disposti. Impiegato compensazione Una vista popolare sui contratti di lavoro è quello di collegare il più possibile la compensazione con misurazioni delle prestazioni. A seconda delle attività, l'industria e gli individui, questo può variare. Secondo al 1971 la carta dei mercati del lavoro di Peter e Michael Doeringer Piores interno e analisi Manpower, il mercato del lavoro può essere suddiviso in mercati primari e secondari, a seconda di come i diversi lavoratori sarà compensata. Coloro che nel mercato primario tendono ad essere risarciti in base alle abilità, mentre quelli sul mercato secondario hanno i loro salari determinate principalmente dalle forze di mercato. Mance come forma di pagamento può essere visto come un modo per combattere il problema principio-agent. Teoricamente ribaltamento allinea l'interesse del principio (qualità del servizio) con quella dell'agente, perché presumibilmente, che è la metrica che il cliente utilizza per determinare la punta. Tuttavia, nel caso particolare di ribaltamento nei ristoranti la pratica è inesatta. L'importo si è capovolto è stato dimostrato che non è in correlazione con la qualità del servizio, e può in realtà essere discriminatorie. Altre forme di compensazione possono contribuire ad allineare un dipendenti interessi con quella dei loro datori di lavoro. Ad esempio, gli orari pagare le prestazioni possono diminuire la qualità di un dipendenti funziona se il dipendente si sente il loro sforzo non viene effettivamente riconosciuto. compensi differiti. in sostanza, pagando un agente quando l'attività è stata completata, è un altro modo di progettare tutto il problema principale-agente. All'interno di questo sistema, tuttavia, ci sono ancora variabili: i lavoratori più anziani possono avere pagato quelli più piccoli e vengono pagati meno a causa di discriminazione in base all'età o la qualità della valutazione delle prestazioni potrebbe essere distorto fino alla fine del periodo di performance. Principi di Contract Design Quattro principi di progettazione contratto come stabilito da Milgrom e Roberts nel 1992 può contribuire a redigere contratti migliori. Holmstroms principio informatività, introdotto nel 1979, afferma che qualsiasi misura a disposizione di prestazioni da parte dell'agente deve essere preso in considerazione in il livello di compensazione nel contratto. Il principio di intensità di incentivazione sostiene che il miglior tipo di incentivi sono creati da quattro fattori: il profitto realizzato, la precisione, il rischio di agenti, e gli agenti di risposta agli incentivi. Questo principio presuppone che più compensazione varia con sforzo, il meglio l'agente risponde agli incentivi. il principio intensità monitoraggio indica che il livello di monitoraggio correlato con il livello di incentivi offerto all'agente. Il principio della parità di compensazione afferma che la compensazione per un'attività dovrebbe corrispondere al valore di un principio mette sul completamento di tale attività. Questo aiuta gli agenti migliore priorità l'importanza dei compiti quando è impegnato in più progetti. Efficienza modello principale-agente può essere applicato anche al consumo di energia. Quando si cerca di catalogare ostacoli all'efficienza energetica all'interno e all'esterno del mercato, Jaffe e Stavins trovato un problema che potrebbe essere definito come un principale-agente uno quando guardando elettrodomestici a risparmio energetico. Se, per esempio, le utility elettriche sono coperte dal padrone di casa, l'inquilino è meno probabile per l'acquisto di apparecchi che sono ad alta efficienza energetica. Questo particolare esempio è unico in quanto è difficile stabilire chi è il principale e che è l'agente nel rapporto proprietario e inquilino. Inoltre, l'asimmetria informativa doesnt giocare il più di un ruolo in questa relazione. Entrambe le parti possono essere consapevoli dei benefici di elettrodomestici di risparmio di costi, ma non usare them. Agency Problema Qual è l'Agenzia problema Il problema di agenzia è un conflitto di interessi insito in ogni rapporto in cui si prevede una parte di agire nel migliore interesse anothers. In finanza aziendale. il problema di agenzia di solito si riferisce a un conflitto di interessi tra un gestione companys e le companys azionisti. Il manager, in qualità di agente per gli azionisti, o presidi. si suppone di prendere decisioni in grado di massimizzare la ricchezza degli azionisti, anche se è nel migliore interesse manager per massimizzare la propria ricchezza. --break - Anche se non è possibile eliminare completamente il problema di agenzia, il gestore può essere motivato ad agire nel migliore interesse degli azionisti attraverso incentivi come la compensazione basata sulle prestazioni. influenza diretta da parte degli azionisti, la minaccia di cottura e la minaccia di acquisizioni. Principale-agente Relationship L'agenzia problema non esiste senza un rapporto tra un committente e un agente. In questa situazione, l'agente esegue un'operazione per conto del committente. Ciò può verificarsi a causa di diversi livelli di abilità, posizioni di lavoro diverse o restrizioni di accesso. Ad esempio, una principale sarà assumere un idraulico l'agente per risolvere i problemi idraulici. Anche se l'interesse idraulici è quello di rendere quanto più reddito che può, gli viene data la responsabilità di eseguire in qualsiasi situazione si traduce in più beneficio per il principale. Incentivi Il problema di agenzia si pone a causa di un problema con gli incentivi. Un agente può essere motivato ad agire in un modo che non è favorevole per il committente se l'agente è presentato con un incentivo ad agire in questo modo. Ad esempio, nell'esempio precedente impianto idraulico, l'idraulico può fare tre volte più soldi raccomandando un servizio l'agente non ha bisogno. Un incentivo (tre volte la paga) è presente, e questo fa sì che il problema di agenzia a sorgere. Ridurre ed eliminare l'Agenzia problema Il problema di agenzia possono essere minimizzati alterando la struttura della compensazione. Se l'agente è pagato, non su base oraria, ma per il completamento di un progetto, c'è meno incentivo a non agire per conto mandanti. Inoltre, il feedback delle prestazioni e valutazioni indipendenti tengono il conto agente per le loro decisioni. Esempio storico di Agenzia problema Nel 2001, gigante dell'energia Enron ha presentato istanza di fallimento. I rapporti contabili erano stati fabbricati per rendere l'azienda sembra avere più denaro di quanto effettivamente guadagnato. Queste falsificazioni permesso il prezzo delle azioni companys ad aumentare durante un periodo in cui i dirigenti stavano vendendo porzioni delle loro partecipazioni azionarie. Sebbene la gestione aveva la responsabilità di prendersi cura degli azionisti interessi, il problema agenzia provocato gestione che agisca nel loro migliore interesse.

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